domenica 8 febbraio 2009

Una nuova realizzazione targata S.VitoUnz Production



.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

SCUSA BIONDO, ma è solo sul mio pc che la voce arriva prima delle immagini???c'era la voce di donna e la tua faccia???!!!!

Anonimo ha detto...

certo che sono proprio bravi questi qua della s.vito unz!!!

Anonimo ha detto...

Senza parole!

Perchè mi faccio coinvolgere in queste cose...??

Povera me!

angel78 ha detto...

@chiara:io penso che il tuo computer sia troppo vecchio per capire quanto siamo avanti
@ilpiwan:ma sai che ci pensavo proprio l'altra sera..mi piacerebbe davvero conoscerli quelli della svitounz
@akyery;forse perchè non riesci a resistere al fascino della produzione?

Anonimo ha detto...

Collega,anzi quasi ex collega ho appena visto il tuo ultimo video l'intervista piu bella è la tua!!!! Ci vediamo domani mattina da tuo cugino!!!ADAM