sabato 5 gennaio 2008

...nero..come il carbon...

Non so se sia per via di quella vecchia signora col naso storto che tra qualche ora , passando a bordo della sua scopa, porta via tutte le feste.
Non so se sia colpa di qualche telefonata attesa e sperata da giorni, settimane, e che mai arriva.
Non so se è solo un attimo, il vedere tornare tutto normale che mi dà fastidio.
Non so se sia solo la normalità o il fatto che di nuovo, all'orizzonte , vedo poco.
Non so se c'è dell'altro, di certo c'è la volontà di esplodere .
Non so , forse è semplicemente colpa degli anni che passano , lenti e inesorabili ma spesso talmente veloci da non renderetene realmente conto.
Non so, magari sono solo sensazioni temporanee.
Forse il duemilasette mi è sfuggito troppo velocemente dalle mani e da questo duemilaotto pretendo troppe cose.
Chissà, forse non è niente di tutto questo.
Forse il carbone me lo sono davvero meritato....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhh biondo ottima scelta...come stai? passato un buon natale?? è un p'ò che non ci si vede, bisogna rimediare...saluta la Isa e buon anno!!!

Anonimo ha detto...

Congratulazioni per il tuo nuovo blog!!! Ci voleva proprio!!

Buon 2008, ed un bacione a tutti.
Taty

Anonimo ha detto...

@linussetaultra: ciao bello ti stavo pensando proprio l'altro giorno.tutto ok?appena sei di passaggio dalle "mie"parti fatti sentire che usciamo.salutami "tua moglie"...kiss
@taty: grazie grazie a me piace molto..e il meglio deve ancora venire

Anonimo ha detto...

Complimenti anche da parte mia. Bello, bello, mi piace! 10+

Anonimo ha detto...

ooohhhh!!!che bella novita!stamattina dopo ormai 10 gg di tentativi sono riuscita ad aprire il vecchio blog e ho letto la fantastica notizia!!hai fatto troppo bene, iniziavo a perdere le speranze e la pazienza!!!!!mo mi faccio un giro sul blog nuovo!bravo bravissimo!ciao ciao
chiara