martedì 5 febbraio 2008

Il momento è KaTaRtiKo...

Parlare va bene, ma...
Abbiamo analizzato le prospettive intrinseche della nostra storia.
Abbiamo messo a fuoco le ragioni ataviche del tuo IO,
del mio IO e del nostro NOI.
Abbiamo motivato le reciproche intenzioni per il conseguimento della nostra felicità.
Poi è logico che viene tardi e non si scopa, eh!


Passano i minuti e tu non arrivi
passano le ore e tu non arrivi,
passano i mesi e tu non arrivi
mmmmm ho trovato un bel nascondiglio ...


Per te,
sono andato sulle montagne più alte
per cercare e trovare una stella alpina
Per te,
mi sono tuffato nel mare più profondo
per cercare e trovare le conchiglie più pazzesche
Per te,
sono volato fino in Africa per cercare e trovare una rosa del deserto per te.
Poi, un giorno, sotto casa,senza cercare….
Ho trovato un puttanone……


Dormi,Amore,dormi,
mentre l'alba scopre appena i primi umori del mattino.
Dormi,amore,dormi,
mentre i timidi colombi riprendono a volare.
Dormi,amore,dormi,
tanto il coglione che va a lavorare sono sempre io!


Io e te seduti accanto in macchina
Sotto una pioggia battente
Parlare delle nostre incomprensioni
All'improvviso fuggire via da te
Senza dire una parola
Brividi freddi mi corrono lungo la schiena
E gocce di sudore mi imperlano la fronte
Il dolore mi fa contorcere
Come una foglia verde tra le fiamme
Mentre sto qui seduto tremante
L'universo intorno a me si espande.
Che brutta cosa la diarrea...



-Flavio Oreglio-

Nessun commento: