martedì 18 marzo 2008

fortuna che...

Ancora poche ore e finalmente potrò archiviare questo martedì 18 marzo.
Giornataccia.
Non è successo niente di particolare e questa cosa mi rende ancora più nervoso.
Non so se vi è mai capitato di alzarvi la mattina ed essere già incazzati con tutto il mondo, credo di si ma non è solo questo...
Triste, emotivamente sensibile, con un continuo bruciore agli occhi e una irrefrenata voglia di piangere.
Così, senza alcun motivo.
Incazzato e triste.
Fortuna che la giornata sta per finire.

Che amarezza.....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Accidenti accidentaccio, mi capita si, e anche spesso, di svegliarmi alla mattina già con la luna storta. Meno male che a volte mi passa, ma a volte quella sensazione rimane e intanto che vai al lavoro ti ritrovi a pensare: "se qualcuno mi rompe le palle oggi lo mando a cagare!" oppure: "statemi lontano che oggi volano calci nel culo!".
Eeeeh... uff...
Che vitaccia!!!! :-(

Anonimo ha detto...

si, capita anche a me, di solito il primo giorno del ciclo.....a me sembra solo in questo giorno...ma i miei colleghi mi chiedono spesso se ho mangiato yougurt.....highihihihihihi..non capiscono un tubo!!!!!!!!!!!

angel78 ha detto...

che giornata....e che amarezza.........

Anonimo ha detto...

ehi, ma quando parti per il viaggio di cui parlavi??gia partito??ciao ciao