martedì 15 gennaio 2008

Tiggì flash

Alcune notizie appena giunte in redazione:

  • - il presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy e l'ex modella,ora cantante,Carla Bruni stanno vivendo una bella storia d'amore. I due sembrerebbero ache prossimi al matrimonio. A impreziosire l'evento il buon Sarkò ha donato alla bella amata un anello di brillanti a forma di cuore.Lo stesso che regalò alla ex moglie Cècilia
  • - emergenza rifiuti in Campania.Tonnellate e tonnellate di immondizia sparse per le strade delle città.Numerosi i danni ambientali.Si cerca una soluzione per lo smaltimento.Nel frattempo sono intervenuti anche i volontari dell'esercito a dare un'aiuto.
  • - è uscito al cinema , a distanza di 24 anni, "L'allenatore nel pallone 2". Lino Banfi torna nei panni dell'allenatore di calcio Oronzo Canà.
  • - domenica sera durante l'incontro di campionato di serie A Milan-Napoli ha esordito il giovane brasiliano Pato.Al debutto si è presentato con una buona prestazione e ha anche realizzato una rete nel finale.

Nel caso in questi quindici giorni vi foste distratti mi sembrava giusto dare spazio a qualche notizie che forse non ha avuto il giusto risalto nel pur vasto panorama dell'informazione.........

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore di queste notizie che nessuno ancora aveva messo in risalto e volevo dirti che solo tu e Dagospia siete così avanti da dare il giusto risalto a notizie così importanti.
IL PIWAN

LaLu ha detto...

Ma ciaoooo
un semplice saluto che bello trovare un altro amico di blgdrops qui.....ciao!!!

angel78 ha detto...

@piwan: è stata dura avere queste informazioni.Pensa che per averle ho dovuto pagare un agente della CIA.
@lalu:ciao,che piacere ritrovarti. Pensa che passo saempre a farti visita.Spero di risentirti.Ciao

Anonimo ha detto...

certo che la notizia di lino banfi ha reso lieto il mio sonno...
meno male che ce lo hai detto!!!!!
miiiiiiii!!!!!meno male!!!!!!!
!!!!!!!!
chiara

LaLu ha detto...

Uffa..passi sempre e non lasci un saluto??? va bèèè da ora sarò io a passare più spesso di qui...ciao!!!!!