venerdì 13 giugno 2008

Esame di coscienza

Cosa mi sta succedendo?
E' questa la domanda che ultimamente mi capita più spesso di farmi. E sapete la cosa più grave qual'è? E' che non riesco a darmi una risposta convincente ma solo una serie di motivazioni che possono anche risultare valide ma che di certo non giustificano il mio stato d'animo e i miei comportamenti.
"Felicità ha momenti e futuro incerto".....E' proprio vero...
Effettivamente in questo ultimo periodo soffro molto di sbalzi d'umore,spesso sono nervoso e molto meno spensierato.
.Un pò lunatico in fondo lo sono sempre stato ma a differenza di prima mi accorgo che tendo molto di più a chiudermi a riccio, a esternare meno e atenermi tutto dentro.
I miei genitori dicono che prima ero più solare.
Può darsi, io mi sento sempre raggiante e pieno di vita come allora, forse è solo che non riesco a dimostrarlo come una volta.
Mi hanno fatto tenerezza ieri sera, volevano addirittura annullare la loro partenza(meritata perchè mia madre ha bisogno di cambiare aria) perchè credono ci sia un problema di fondo e questo spiega i miei silenzi. Sono arrivati a pensare che sono loro il problema.
Falso,assurdo soltanto pensarlo.
Probabilmente il mio è solo stress.
Fisico e mentale.
Ho bisogno di staccare la spina e respirare aria e stimoli nuovi.
Niente di più.

.

Nessun commento: