lunedì 16 giugno 2008

chic shock alla coque

Che forma ha il sole?Ma scalda?
Ma è vero che di solito quando c'è il sole si può andare anche in giro con abbigliamento leggero?
Un mio amico mi ha detto che la gente quando fa tanto caldo e c'è molto sole si spoglia e si abbronza.
Alcuni , sempre a detta del mio amico, vanno persino in piscina o al mare a farsi il bagno.
Roba da non credere.......
Io questo lunedì di metà giugno l'ho vissuto con in testa qualche piccolo dubbio....
La pioggia che ci accompagna da settimane e una temperatura molto ma molto fresca mi stanno provocando un forte shock.
Adesso vado in cantina a prendere l'albero.
Non so ancora cosa farò tra un paio di settimane quando staremo a casa per il ponte di S.Ambrogio, ma devo già pensare ai regali di Natale.
D'altra parte siamo o non siamo a metà novembre?

.

1 commento:

LaLu ha detto...

ieri era novembre..oggi è già primavera....che dici fra qualche giorno sarà anche estate?...speriamo che ora il sole resista....:-) un abbraccio